PISA COLLEZIONA 2016
"La Fiera delle rarità" francobolli, monete,cartoline, schede telefoniche, libri e stampe saranno protagonisti di "Pisa Colleziona" la mostra-convegno del collezionismo che nelle precedenti edizioni, ha attratto circa tremila visitatori ed oltre 70 espositori, che metteranno a disposizione delle autentiche rarità.
Inoltre il Circolo Filatelico Iconografico Pisano e le Poste Italiane, ospitati all'interno della manifestazione si faranno carico, ognuno per le proprie competenze, di approntare una cartolina e l'annullo commemorativo dell'Accademico Pisano e Professore dell'Orto Botanico Paolo Savi. Si stima e si augura in una sempre maggiore affluenza di pubblico, se pur già numerosa negli anni scorsi, in quanto essendo il Palazzo dei Congressi oramai rientrante nel centro della città con l'espansione della stessa verso Cisanello, di ospitare anche una certa mole di curiosi che vorranno venire a visitare la mostra-mercato, mentre gli affezionati collezionisti potranno ricercare sui tavoli degli espositori il pezzo mancante e desiderato da molto tempo.
Data la vicinanza alla stazione ferroviaria anche chi vorrà arrivare in treno avra la possibilità di farsi una passeggiata di circa 600mt. oppure salire sui mezzi pubblici LAM BLU o bus n° 13 in direzione Ospedale Cisanello.
“
PISA COLLEZIONA 2016
(From venerdì 9 settembre 2016, expired since 3051 days)eventi article by:
HOTEL LA TORRE, PISA